Idee regalo per tutte le occasioni: Portafoglio Smart&Slim Cardian

Idee regalo per tutte le occasioni: Portafoglio Smart&Slim Cardian

Lo sappiamo bene, quando ci sono le ricorrenze speciali si entra sempre in crisi su cosa regalare. Per fortuna ci siamo noi che abbiamo la soluzione perfetta per te. Che si tratti di un compleanno, anniversario, festa del papà, San Valentino o altro, poco importa. Il portafoglio Smart&Slim firmato Cardian è la perfetta idea regalo, originale e funzionale.

Vediamo insieme le sue caratteristiche e perché risulta essere il regalo perfetto per tutte le occasioni.

Portafoglio Smart&Slim Cardian

Eleganza e minimalismo

Portafoglio smart&slim in pelle di bovino bottalata, dal design semplice ed essenziale. La chiusura con patta frontale rende il portafoglio sicuro ed elegante, grazie anche al logo impresso in rilievo, per un design minimal. La pelle bottalata è il tipo di pelle più resistente alle usure e antigraffio, ma che risulta morbida al tatto, mentre il metallo del portacarte consente di tenere salde le carte al suo interno.

Sicurezza

Dotato al suo interno di tecnologia Rfid, il portafoglio smart&slim Cardian è sicuro da qualsiasi tentativo di truffa o clonazione delle carte contactless che lo rende completamente schermato e isolato. Inoltre, il suo design con la leva di estrazione automatica delle carte, non permette la fuoriuscita accidentale delle carte e quindi una maggiore sicurezza dal furto.

La perfetta Idea Regalo

Mai scontati e mai banali, per un regalo originale e funzionale. Venduto con una scatolina in cartone, con impresso il logo Cardian, il portafoglio smart è ideale da regalare in qualsiasi occasione: compleanno, Natale, San Valentino, festa del papà, anniversario ecc…

Minimo spazio, massima capienza

Delle dimensioni di 11x7x1,5 cm, contiene uno spazio per le banconote, 6 tasche a scatto per le carte e due tasche a toppa di cui una interna e una esterna. Compatto, funzionale, non ingombrante, potrai finalmente portare con te l’essenziale di cui hai bisogno abbandonando i portafogli ingombranti.

Lo trovi disponibile in negozio e sul sito web al prezzo super conveniente di €30. Scegli sempre la qualità per i tuoi acquisti, scegli Alley33 Stockhouse. 

Torna al blog