Estate 2023: come essere chic in spiaggia
E’ arrivata finalmente l’#estate anche per noi di Alley33 che finalmente andiamo in vacanza dopo una stagione intensa dedicata ai #saldi. Vi diamo appuntamento sul nostro blog tra 1 mese con le nuove tendenze per l’autunno / inverno e i migliori capi firmati scontati sempre al 50%. Ma prima vi lasciamo con qualche consiglio di stile per godervi l’estate in #spiaggia al meglio con amici e famiglia.
Per lei: mani e piedi rigorosamente impeccabili e in borsa crema solare per proteggere viso e labbra. Proteggete poi i capelli con un bel #cappello stile Panama oppure il classico in paglia dalla falda larga. Se avete i capelli lunghi meglio legarli con un fermaglio carino. Tocco di stile con la treccia. Per la borsa, sbizzarritevi con quelle a righe o fantasia per un’allure marinaresca. Non dimenticavi degli #occhiali con una montatura moderna dedicata al viso e ai piedi un paio di sandali raffinati. Da evitare ciabattine con i tacchi. Quanto all’abito copricostume, lungo fino alle caviglie per le donne molto alte, mentre per le altre sopra le ginocchia andrà più che bene.
Per lui: via libera a una sacca in cui infilare telo da mare, occhiali da sole e anche per voi protezione. Non vi venisse in mente di uscire di casa solo con la tovaglia sotto l’ascella. Ok a un libro, ovviamente se avete intenzione di leggerlo. Vale lo stesso consiglio per le donne. Da evitare il total black, meglio #infradito, cappelli e scarpe da barca in tinta con i colori del mare e della sabbia. Bandite le canotte, i costumi non adatti alla propria fisicità e le scarpe da tennis con calzini di spugna annessi.
Bene, relax e godetevi al massimo una stagione che dura quanto un battito di ciglia. Vero è che se uno è felice, non fa differenza l’estate o l’inverno, ma a questa stagione sicuramente dobbiamo una dose di buon umore in più.
Buon agosto a tutti!