Alley33 stockhouse
chi siamo
Reinventarsi, modernizzarsi, essere al passo con i tempi: questa è la filosofia di Alley33 Stockhouse. Dopo un'esperienza trentennale nel campo dell'abbigliamento, una delle boutique più importanti del centro storico di Civita Castellana decide nel 2010, di stravolgere il concetto di qualità associato ad un prezzo sempre più inaccessibile incontrando la formula per vendere i migliori brand del momento sempre scontati del 50%.
Nasce così, in un appartamento al primo piano di un palazzo ristrutturato del '600, lo Stockhouse di Vicolo Piazza Matteotti 33.
A distanza di 5 anni la formula incontrata riscuote un buon successo e si decide così di ampliare il punto vendita spostando la sede alle porte del centro storico in Via Roma all'interno di un locale di 250mq con parcheggio privato.
Il nuovo locale rompe ancora una volta le barriere del concetto di outlet/stockhouse presente nell'immaginario comune dove il prodotto e il cliente sembrano quasi messi in secondo piano; da Alley33 al contrario raffigurano entrambi la principale ragione per cui è nato.